A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Fattoria del Villaggio

Cos’è la Fattoria del Villaggio? E’ una parte del Villaggio della Speranza, progetto principe della Fondazione Terra Mia che sta prendendo corpo proprio a San Severo, in c.da Radicosa, SS 272 (ovvero Via San Marco se sei di San Severo) al km 6 (di fronte al distributore Q8), su quella che è conosciuta come la via Francigena .

Il  progetto prevede la creazione di una casa d’accoglienza per il disagio diffuso, una casa dove possano trovare ospitalità anziani, ragazze madri, disabili fisici e/o mentali e chiunque abbia voglia di costruire qualcosa di nuovo, di bello, di onesto e di innovativo, dove la tradizione e l’innovazione vadano a braccetto, dove il lavoro diventi terapia, dove le persone siano considerate per ciò che sono e non per ciò che hanno; dove si faccia promozione del territorio, dove si sostengano i piccoli produttori, dove si produca ricchezza per la nostra terra; dove si possa fare formazione e informazione, produzione e trasformazione e distribuzione; un luogo che diventi una casa per quanti decidano di entrare a far parte della comunità.

C’è sangue e passione per questo progetto, un progetto che Ti sta aspettando, un progetto che puoi condividere anche tu!