Premio Tiberio Solis 2014 – ultimi giorni per fare le segnalazioni

immagine logo
http://www.oakleyeyewear2015.com
 


nike air max

Sta per chiudersi la prima fase del Premio “Tiberio Solis”, ossia quella fase durante la quale chiunque può segnalare la personalità che vorrebbe insignita del premio.

Come sapete, la Fondazione Terra Mia ha indetto il Premio “Tiberio Solis” con l’Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica e del Comune di San Severo, in ricordo di una figura storica a cui tanto deve la Città di San Severo, che grazie a lui fu riscattata, un premio che vuole essere un atto di riconoscenza per chi, oggi, ancora tanto si adopera per il bene comune, per portare agli onori nazionali e internazionali la nostra Città, per chi risulta “Essere utile al proprio Paese senza guardare ai propri interessi” J. Kennedy, per chi si prodiga per il bene comune tra le più alte sfere dei saperi.

Chiediamo a tutti di segnalare e di farci conoscere le persone stupende che la città di San Severo ha “partorito” o adottato.

Le segnalazioni possono pervenire entro il 15 aprile e sono aperte a tutti.

Finita la fase dei “segnalati”, la rosa dei “candidati” verrà estrapolata il 16 di aprile e tra questi verrà nominato il “vincitore” dell’edizione 2014 dalla giuria (composta come da regolamento dal sindaco e dall’assessore alla cultura del Comune di San Severo, dai premiati delle precedenti edizioni e dai membri della Fondazione Terramia).

La cerimonia di premiazione, condotta dalla madrina d’eccezione dott.ssa Elena Antonacci, direttrice del MAT – Museo dell’Alto Tavoliere, si terrà giovedì 8 maggio presso l’Auditorium del Liceo Pestalozzi sito in Via Adda 2, alla presenza delle autorità cittadine, delle scolaresche e della cittadinanza.

Le segnalazioni potranno pervenire a mezzo fax al numero 0882/334886 o via email all’indirizzo di posta elettronica info@fondazioneterramia.org, con un sms al numero 342/1217775 o telefonicamente al numero 0882/334886.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *