A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

giochi, colori, sapori!

La Sagra del Maiale Nero Dauno, la sagra che sagra non è, ha chiuso la sua ottava edizione.

Come da programma, si è tenuto, per la prima volta in Puglia,  il Corso di I livello per Assaggiatori di Salumi organizzato dall’ONAS in collaborazione con l’Accademia del Lampascione.

E poi giochi antichi, tavola rotonda, symposium…una girandola di sapori, colori e odori di un tempo, che strizzano l’occhio al passato e alle tradizioni ma si legano anche al presente e al futuro con la professionalità della “scienza” degustativa e alla collaborazione con il Centro Commerciale E.Leclerc di San Severo, che come tutti i centri commerciali sta diventando la nuova piazza del passato!

Come sempre ottimo il menù del Symposium, momento conclusivo della kermesse, interamente a base di maiale nero abbinato a prodotti locali e di stagione come la zucca, il polletto ruspante, le erbe spontanee…tutti prodotti che seguono la regola delle “Tre ESSE”: Sani, Saporiti e Stagionali!

Alla prossima!

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>