A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Festa dell’Uva 2014 | comunicato stampa finale

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
http://www.ray-baneyewear2015.com
Si è conclusa l’edizione 2014 della Festa dell’uva 2014 voluta dalla Fondazione TerraMia.
L’evento è stato realizzato grazie ai partners Accademia del Lampascione e Fattoria del Villaggio e con la collaborazione dell’Associazione Pentastellati di San Severo, l’Associazione Culturale Ciak Sipario e l’Alpaa-Cgil della provincia di Foggia e con il patrocinio del Comune di San Severo.
Il convegno medico-salutistico sull’UvaTerapia, tenutosi sabato 20 settembre, i cui relatori sono stati dott. Fabrizio Fabrizi (farmacista), dott.ssa Francesca Menanno (nutrizionista), dott. Luigi Cavaliere (informatore scientifico), Umberto Porrelli (Presidente Provinciale ALPAA CGIL Foggia), ha coinvolto sia il mondo scientifico che il mondo politico ed ha sollecitato la nascita di un Comitato Promotore per l’UvaTerapia presieduto dal giornalista pubblicista professor Luigi Amoroso, al quale hanno già aderito, oltre ai relatori, l’ex Preside dott. Basso e l’attuale Preside dott. De Cato dell’Istituto Agrario di San Severo e il dott. Bucci, primario del reparto Reumatologia di Foggia. Al contempo si sta lavorando alla possibilità di pubblicare gli atti del convegno.
ray ban 3025
Al convegno inaugurale è seguita la degustazione nel corso della giornata del 28 settembre scorso presso la Fattoria del Villaggio, fattoria sociale dove oltre ai corsi didattici si pratica coltivazione “Madre Natura” di tipo biodinamico. Il menù della degustazione, tutto a base d’uva, è stato apprezzato da circa 160 persone che hanno avuto la possibilità di vivere una giornata diversa, immersi nelle nostre campagne, tra i filari di Nero di Troia e gli alberi da frutta, tra l’asina Elisa e i maiali neri duani, tra le oche e la pecorella Nuvola.
http://www.ray-baneyewear2015.com
La festa dell’uva 2014 è proseguita con un concerto pianistico eseguito dal Maestro Paolo Curatolo, tenutosi domenica 5 ottobre presso l’Auditorium del Teatro “G. Verdi”, con musiche di Chopin, Liszt, e Curatolo. Il Concerto è stato arricchito dalla performance teatrale di Sabrina Regina e Matteo D’Antuoni che hanno proposto “Il trionfo di Bacco e Arianna”.
A conclusione della Festa dell’uva 2014 si è svolto in Fattoria l’aperitivo sanseverese dopo essere stati a visitare due grandi patrimoni del nostro territorio, i resti archeologici di Castel Pagano e la Dolina Pozzatina, importante per essere il fenomeno carsico più grande d’Europa.
air max 360

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>