A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Ed. 2011

L’edizione 2011 di “Vinum San Severo doc” si è tenuta presso la Fattoria del Villaggio, a San Severo, ed ha visto anche una rassegna gastronomica legata allo street food, ovvero il cibo di strada, quello che per tradizione si prepara, si acquista e si consuma lungo il viaggio, durante una giornata di cammino. Cogliendo l’occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia si è deciso di abbinare i vini tipici della nostra zona (la Daunia) ad alcuni dei più famosi cibi di strada italiani come i “pani cà meusa” (SICILIA) e la “trippa alla fiorentina” (TOSCANA), in una simbolica unità d’Italia a tavola.

Il pomeriggio, poi, ha visto la partecipazione degli scout al Torneo delle Botti, gioco di squadra che porta grandi e piccoli a sfidarsi in velocità e destrezza nel gestire una barrique da 200 litri… cosa non facile, ve lo assicuro, ma molto divertente! 🙂