Le domeniche del Villaggio

Uno spAzio natuRale e inconTaminato che si apre all’artE e agli artisti dando vita al ciclo de “Le domeniche del villaggio”, dimensione spazio temporale parallela al trambusto e alla fretta della vita quotidiana piena di ansie e preoccupazioni.

“Le domeniche del villaggio” sono uno strumento per far nascere, ampliare, recuperare il rapporto con la natura e con l’arte, in un contesto pieno di richiami alle vecchie tradizioni e c(u)(o)lture del territorio.

Nel terreno che ospita la Fattoria del Villaggio, progetto della Fondazione Terra Mia promotrice della manifestazione, sito in c.da Radicosa sulla “strada della fede” che porta a Monte Sant’Angelo e a San Giovanni Rotondo, si potrà vivere un’esperienza unica a contatto con la natura e con l’arte che per una giornata saranno un’unica realtà in una sorta di coinvolgimento reciproco.

Istruzioni per l’uso: “Le domeniche del Villaggio” sono un ciclo di 4 domeniche: una a settembre, una ad ottobre, una ad aprile e una a maggio. Il “frutto” di ogni domenica sarà visitabile per l’intero mese seguente.

Durante la giornata sarà possibile pranzare con i prodotti della Fattoria.

L’ultima domenica, quella di maggio, vedrà il distribuirsi dell’arte su tutto il terreno in una sorta di “riassunto delle puntate precedenti”.