A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Aperte le Segnalazioni al Premio TIBERIO SOLIS

ANTEPRIMA PREMIO TIBERIO SOLIS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La macchina organizzativa del Premio “Tiberio Solis” entra nella fase pubblica: si aprono i termini per le segnalazioni.

Come sapete, la Fondazione Terra Mia ha indetto il Premio “Tiberio Solis”, in ricordo di una figura storica a cui tanto deve la Città di San Severo, che grazie a lui fu riscattata, un premio che vuole essere un atto di riconoscenza per chi, oggi, ancora tanto si adopera per il bene comune, per portare agli onori nazionali e internazionali la nostra Città, per chi risulta “Essere utile al proprio Paese senza guardare ai propri interessi” J. Kennedy, per chi si prodiga per il bene comune tra le più alte sfere dei saperi. Come da regolamento chiediamo a Voi, premiati delle precedenti edizioni, di contribuire alle segnalazioni dei candidati per l’ed. 2013.

L’anno scorso ci avete fatto conoscere persone stupende, siamo certi di poter contare anche quest’anno sul vostro prezioso aiuto!

Le segnalazioni possono pervenire entro il 25/03 e sono aperte a tutti.

La rosa dei candidati verrà estrapolata all’inizio di aprile e tra questi verrà nominato il vincitore. La fase finale del voto è aperta solo alla giuria, composta come da regolamento dal sindaco e dall’assessore alla cultura del Comune di San Severo, dai premiati delle precedenti edizioni e dai membri della Fondazione.
Le segnalazioni potranno pervenire dal 20/02/2013 al 25/03/2013 mezzo fax al numero 0882/377799 o mezzo email all’indirizzo di posta elettronica info@fondazioneterramia.org o mezzo sms al numero 342/1217775 o telefonicamente al numero 0882/334886.


Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>